Gestionale Organismi

MEDIAZIONE ONLINE

TUTTI GLI ORGANISMI CHE ADERISCO ALLA PROMOZIONE RICEVERANNO L’ATTIVAZIONE GRATUITA DI NUMERO 5 VIRTUAL ROOM PER ESPLETARE LE LORO MEDIAZIONI ONLINE

 

Le successive potranno essere prenotate a consumo ovvero :

Ogni Virtual Room che verrà attivata avrà una durata di 90 giorni o comunque sino alla conclusione dell’affare di mediazione.

Non siete obbligati all’acquisto di pacchetti o di abbonamenti, una semplice telefonata o mail al nostro centro servizi e in pochi minuti vi verranno inviate le credenziali per il mediatore e per i partecipanti.

Il costo per tale servizio è di €uro 30,00

Coloro che desiderano utilizzare solo la piattaforma ODR ONLINE possono contattarci ai nostri recapiti in calce.

GESTIONALE ORGANISMI

SolutionMediation la soluzione dedicata agli Organismi di Mediazione per gestire in modo completo e sicuro le attività che si svolgono per gli affari di mediazione. Dalla presentazione della domanda alla gestione scadenze, dall’organizzazione dei Resolution Center dislocati sul territorio alla consultazione dei fascicoli elettronici. L’invio del DGSTATISTICO avviene con un semplice clic. La piattaforma garantisce l’interoperabilità tra la Sede Centrale e le Sedi Secondarie


CON IL NOSTRO SOFTWARE
Il tuo lavoro viaggia nella rete. Basta una connessione internet per consultare i tuoi incarichi. Dispositivi accettati; desktop, smartphone, tablet, iPad. Un servizio che puoi offrire anche ai tuoi clienti. Basta richiedere al servizio clienti l’attivazione della procedura

LA PIATTAFORMA PERMETTE DI :

Gestire da uno a infiniti :

  • Sedi secondarie, Info Point, Centri di raccolta

Menu Gestione Incarichi

  • Nuovo Inserimento
  • Incarichi in corso
  • Conclusi
  • Nuovo Deposito
  • Elenco Depositati
  • Statistiche, in questa sezione è compreso l’invio telematico delle statistiche ” ATTUALMENTE TRIMESTRALI “, basta inserire una data iniziale e una finale. Un semplice clic su elabora genera i file cvs da trasmettere al DGSTAT.
  • Funzione mailmerge, la stessa consente di includere in un documento dati prelevati dagli archivi. La funzione è utilizzata per l’invio di mail, posta certificata, sms e file pdf.
  • Allarme per gli incarichi non ancora assegnati e per quelli assegnati ma non si è ancora ricevuta conferma di accettazione dal mediatore nominato.
  • In prima pagina oltre alla ricerche, al planning degli incarichi è presente un cruscotto che indicata mese per mese gli incarichi depositati.
  • Per ogni incarico si possono inserire da uno a infiniti : istanti, avvocati, aderenti e tirocinanti. Anche in questo caso sono previsti formulari già confezionati per la gran parte dei verbali utili per la gestione di un affare di mediazione.
  • L’are documentale consente di gestire i documenti pubblici o privati, inoltre il downloads degli stessi vengono sospesi se i diritti o compensi non sono stati versati all’organismo.
  • Stampa estratto conto mediatori o sedi da poter inviare a mezzo fax o mezzo mail.
  • Ogni organismo può inserire le proprie tabelle pubblicate in allegato al regolamento per la generazione automatica dei documenti contabili. Sono previste note creditpo e fatture proforma.

Quelle sopra, sono una piccola parte delle funzioni che arricchiscono la nostra procedura. Per altre informazioni non esitate a contattarci, i nostri esperti daranno una risposta a tutte le vostre domande.

Altri Menu

Archivi – Mediatori, Anagrafiche, Sedi, Tabelle Costi, Modelli, Utente, Password

Contabilità – Emissione Fatture, Fatture Emesse, Estratto Conto, Saldo conto Mediatori

Documenti – Area Documentale Organismo

Assistenza – Possibilità di assistenza remote in rete Inoltre tante, tante altre funzioni da scoprire

NON DA MENO !!!

ASSISTENZA TECNICA E CONSULENZA  GRATUITA SULL’USO DELLA PIATTAFORMA COMPRENSIVI

DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 09,00 ALLE 20,00 

Su richiesta possiamo attivarVi un’area demo per un test della nostra procedura

CRUSCOTTO PAGINA PRINCIPALE COSA OTTIENI

Di semplice consultazione. Nella prima parte DETTAGLIO INCARICHI MENSILI puoi visualizzare gli incarichi ricevuti mese per mese e il totale dell’anno in corso.
Al di sotto della tabella trovi nel seguente ordine :

Mese, Anno, Sede. Fatte le scelte necessarie e cliccando sul tasto visualizzerai nel calendario sottostante le mediazioni relative alle scelte o meglio filtri applicati. Per ogni incarico sono visualizzati i seguenti dati:

– Giorno dell’incontro
– Ore incontro
– Protocollo xxxx/Anno
– Sede incontro
– Mediatore incaricato

Visualizzerai anche un freccia, cliccandoci sopra accederai direttamente all’incarico.

A lato del tasto  trovi 2 pulsanti, posizionandoti su con il mouse

Il primo visualizzerà Incarichi da assegnare ( SONO TUTTI GLI INCARICHI RICEVUTI E CARICATI MA PER I QUALI NON E’ STATO ASSEGNATO ANCORA MEDIATORE )

Il secondo Nomine in attesa ( SONO TUTTI GLI INCARICHI A CUI E’ STATO ASSEGNATO IL MEDIATORE MA PER IL QUALE NON SI E’ ANCORA RICEVUTA L’ACCETTAZIONE DELL’INCARICO DALLO STESSO )

Con il clic su ogni singolo tasto accederai direttamente agli incarichi.

Altra funzione molto importante, verifica dello stato delle sedi secondarie. Quando scade il periodo di detenzione di una o più sedi la procedura ti visualizza in un una finestra rossa di ALERT il seguente messaggio di esempio

ATTENZIONE ! La sede… scaduto il Contratto Locazione 31/10/2015.

PREZZI :

  • SolutionMediation sede principale euro 500,00 ( prima attivazione 5 sedi omaggio)

  • SolutionMediation sede secondaria euro 15,00 una tantum

Contattateci al seguente numero +39 0818391744 ( 4 linee pbx ), cellulare 3334126849 i nostri esperti sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento, spiegazione, o dimostrazione online.