ILLECITI BANCARI

Illeciti Bancari. Un'applicazione realizzata per gestire in modo semplice eventuali Anomalie Bancarie, tramite il ricalcolo delle rate del mutuo, dei movimenti del conto corrente, dei tassi applicati, ecc.. Su richiesta possono essere attivate le funzioni ; Equitalia e Procedura di ESDEBITAMENTO legge n. 3 del 2012 "SALVA SUICIDI". Preanalisi e analisi disponbili in formato Word. Non utilizzi ancora queste applicazioni? Contattaci, troverai qualcosa di interessante riservata per te.





CON I NOSTRI SOFTWARE OGGI PUOI I Nostri esperti a tua disposizione anche per preanalisi e analisi. Ti ricordiamo che le preanalisi vengono eseguite

GRATUITAMENTE

CHIAMA +39 839 17 44


Anatocismo e Usura Bancaria

Il programma consente di rivalutare un dato capitale secondo gli indici Istat e calcolare contestualmente gli interessi legali sul capitale rivalutato anno per anno. C R I T E R I O: al fine di evitare una sorta di anatocismo della rivalutazione monetaria la rivalutazione è calcolata ogni anno sempre sul capitale iniziale utilizzando la variazione dell'indice istat rispetto all'anno e al mese iniziale. OPZIONI DI CALCOLO calcola rivalutazione su capitale oppure sul capitale devalutato alla data inizio, calcola rivalutazione su capitale oppure sul capitale devalutato alla data inizio al 75% per locazioni. Il calcolo può essere elaborato con uno dei seguenti criteri ; Rivalutazione + Interessi via via, Solo Rivalutazione, Solo Interessi. Si può effettuare il calcolo degli interessi o al tasso legale o ad un tasso convenzionale. Per le locazioni si può eseguire il calcolo applicando il 75%. Scegliere se eseguire il calcolo utilizzando o anno civile 365 o anno commerciale

GESTIONE STUDIO LEGALE


Legal 3.0. Un'applicazione rivolta a tutti i professionisti al passo con i tempi. È la soluzione ideale per avere sempre a disposizione le informazioni necessarie per lo svolgimento della propria attività. Facile da usare ed intuitivo, un programma nato grazie ai vostri suggerimenti.

COSA PUOI FARE




GESTIONE MEDIAZIONE CIVILE

SolutionMediation la soluzione dedicata agli Organismi di Mediazione per gestire in modo completo e sicuro le attività che si svolgono per gli affari di mediazione. Dalla presentazione della domanda alla gestione scadenze, dall'organizzazione dei Resolution Center dislocati sul territorio alla consultazione dei fascicoli elettronici. L'invio del DGSTATISTICO avviene con un semplice clic. La piattaforma garantisce l'interoperabilità tra la Sede Centrale e le Sedi Secondarie.

  PDA area riservata ConferenceAdr

Sistema di video conferenza per lo svolgimento online degli incontri di mediazione. Le VirtualRoom aperte sono disponibili per tutta la durata del procedimento. Ricordiamo che le parti avranno accesso solo quando il mediatore avrà attivato il suo collegamento con la Virtual Room.

Se usi SolutionMediation

Dopo aver creato la virtual room ritorna nella scheda dell'incarico per inviare le credenziali di accesso al mediatore e alle parti cliccando sull'apposito tasto corrispondente ad ogni singolo nominativo. Sotto esempio mail che viene inviata.

Le password generate dal sistema non sono visibili, pertanto se un soggetto smarrisce la propria può richiedere un nuovo inoltro alla vostra segreteria. Per il nuovo invio basta accedere all'incarico di riferimento e cliccare sul tasto . Le prenotazioni delle Virtual Room saranno inviate direttamente al nostro sistema, contestualmente sarà emessa regolare fattura per il servizio richiesto. Il costo di ogni singola Virtual Room è di euro 15,00 oltre iva come per legge. Il pagamento dovrà pervenire entro e non oltre il giorno dall'avvio dell'incontro.

REQUISITI PER IL COLLEGAMENTO

Il mediatore e le parti per partecipare all'incontro di mediazione OnLine devono accertarsi che il loro personal computer abbia i seguenti requisiti ;
Web Cam, microfono, cuffie, collegamento ad internet (ADSL) Browser consigliati : Internet Explorer 10 o successivi, Chrome o Mozilla. Resta inteso che per qualsiasi problema tecnico o spiegazioni sull'utilizzo del sistema il centro servizi è disponibile dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00. Per richieste urgenti 3334126849

DOCUMENT MANAGEMENT


Gli Studi Legali hanno due importanti processi: l'archiviazione di documenti e il recupero veloce degli stessi. Usando DM, dipendenti e professionisti, che lavorano sulle pratiche possono memorizzare i propri fascicoli utilizzando specifici criteri di classificazione. Ogni pratica viene numerata e archiviata, in qualsiasi momento con un semplice browser è possibile accedere a quanto digitalizzato.

 

CON I NOSTRI SOFTWARE

Il tuo lavoro viaggia nella rete. Basta una connessione internet per consultare i tuoi incarichi. Dispositivi accettati ; desktop, smartphone, tablet, iPad. Un servizio che puoi offrire anche ai tuoi clienti. Basta richiedere al servizio clienti l'attivazione della procedura

Nessun aggiornamento

Non dovrai preoccuparti di eseguire aggiornamenti. Tutte le modifiche, le migliorie e gli ampliamenti delle procedure saranno immediatamente disponibili non appena il gruppo di lavoro avrà certificato che sono state effettute tutte le prove necessarie per il loro corretto funzionamento.